#1 Giveaway - Natale 2016

Buongiorno readers!
Questa mattina mi sono svegliata più buona del solito, sarà l’aria natalizia che si respira. E pensavo al fatto che il mio piccolo blog ha compiuto gli anni ad Agosto e io non ho fatto niente.
Mi sono sentita così in colpa che ho deciso di fare un GIVEAWAY di Natale, per la precisione il mio PRIMO GIVEAWAY di Natale.



Il libro che ho scelto per voi è: Il diavolo vince a Wimbledon di Lauren Weisberger, l'autrice de Il diavolo veste Prada.
Questo libro mi è piaciuto molto e mi è servito a superare un piccolo blocco del lettore quindi è abbastanza significativo.
Se volete qualche informazione sul libro potete andare a leggere la mia recensione QUI.

Ma torniamo al #1 Giveaway…

Il contest comincia oggi 13/12/2016 e finirà il 23/12/2016 alle 24.00.

In questo modo il giorno della vigilia uno di voi avrà una bella sorpresa!
Alla Chiusura del contest, assegnerò un numero ad ogni commento, in maniera progressiva a partire dal primo commento lasciato (al primo commento corrisponde il numero 1).
Farò poi un estrazione tramite il sito https://www.random.org/ per determinare il numero vincente e vi annuncerò il vincitore.

Semplicissimo, no?


Per partecipare al giveaway e vincere  è sufficiente:

- Lasciare un vostro commento sotto questo post con il vostro indirizzo email !
- Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI  (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).



Potete comunque aumentare le vostre probabilità di essere estratti in questo modo:


1. Commentare la recensione QUI relativa al Giveaway. 
2. Seguire Kamisbook nella pagina di Facebook (specificare nel commento sotto il post nome + iniziale cognome con il quale seguite la pagina di Facebook).
3. Condividere il post su Facebook taggando la pagina Kamisbook.
4. Seguire Kamisbook su Instagram (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
5. Mettere un Like alla foto dell’evento.
6. Seguire @Kamis_Book su Twitter (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
7. Mettere like al post dell’evento
8. Condividere il post su Twitter usando l’hashtag #Kamisbook


N.B. NEL COMMENTO BISOGNERA’ SPECIFICARE I PASSAGGI CHE SONO STATI FATTI.


l premio verrà da me spedito a mie spese al vincitore/vincitrice che mi comunicherà in privato l'indirizzo.



Buona Fortuna a Tutti!

K.

Post popolari in questo blog

Recensione - Il diavolo vince a Wimbledon

Harry Potter e la Maledizione dell'Erede